Se sei arrivato su questa pagina è perché probabilmente sei in cerca di un software per la gestione delle multe e magari fai parte del team di lavoro dell’ufficio verbali di un comando di polizia locale.
Quello che nel linguaggio degli addetti ai lavori viene definito un programma per multe spesso corrisponde ad un potente strumento per la gestione dell’iter sanzionatorio specifico e dedicato agli organi accertatori che operano con il Codice della Strada e con gli altri regolamenti locali.
PMWEB è un validissimo programma per l’esecuzione di tutte le attività gestionali che rientrano nel ciclo gestionale sanzionatorio.
Software gestione multe
Un software dedicato alla polizia locale deve prima di tutto rispondere a tutti i requisiti riguardanti la sicurezza dei dati e il rispetto della privacy degli utenti della strada coinvolti in un procedimento sanzionatorio.
Se hai deciso di cambiare il tuo software attuale perché ormai antieconomico, oppure non ne hai mai adoperato uno, allora prova il nostro programma per le multe PMWEB. Hai 30 giorni di tempo per utilizzarlo con i tuoi dati reali, con le tue pratiche amministrative. Se non rimarrai soddisfatto non dovrai fare altro che cancellare l’intero contenuto e abbandonare il sistema, senza alcun preavviso o impegno.
Programma gestione multe
Il programma per la gestione multe PMWEB è stato progettato utilizzando le migliori tecnologie informatiche esistenti.
Intanto si basa sulla piattaforma web. Significa che il cliente può usufruire del programma di gestione multe attraverso il browser del proprio computer, semplicemente facendo richiesta al server in cloud incluso nella fornitura, oppure può ospitare l’intero sistema presso il data center di proprietà dell’amministrazione. Quest’ultima soluzione, molto spesso, viene adottata dai grandi clienti, coloro che appartengono a fasce di popolazione più alta, quindi con organizzazioni interne più strutturate. In ogni caso, il cliente può semplicemente connettere tutte le convenzioni in essere alla procedura, per usufruire di altrettanti servizi necessari, quali i registri automobilistici, le banche dati per la verifica della copertura assicurativa, gli elenchi dei veicoli rubati, ecc. In pratica, non dovrà fare altro che introdurre le proprie credenziali all’interno del programma per multe PMWEB è procedere con le attività ordinarie riguardanti la gestione delle multe e l’intero iter sanzionatorio in carico all’ufficio verbali.
Programma per multe PMWEB
Il programma per gestire le multe PMWEB ha un funzionamento basato sul web. Significa che puoi utilizzarlo tranquillamente aprendo il browser del tuo computer dell’ufficio. Puoi inserire i dati delle multe dal cartaceo, direttamente dai dispositivi elettronici di controllo del traffico e persino dai dispositivi palmari in dotazione opzionale al software di gestione multe della nostra azienda.
Durante il periodo di prova puoi elaborare le stampe, abbinare le anagrafiche dei soggetti obbligati in solido e stampare direttamente sulle tue stampanti i verbali di accertamento. Infine puoi anche simulare tutte le rendicontazioni degli esiti di notifica, dei pagamenti e dei dati di ritorno dei conducenti. Insomma non ti resta che provare gratuitamente il nostro programma per le multe PMWEB.
Se vuoi invece essere accompagnato per mano nell’esplorazione di tutto il software di gestione multe PMWEB puoi chiederci di metterti a disposizione un nostro operatore.
Chiama direttamente il numero 0833-505393 oppure contattaci dal nostro form di contatto per richiedere una valutazione senza impegno e una demo di 30 giorni del programma.